|  
 
 
| | | | | | |  
346.280
24.848.488

Condividi su: Condividi questa pagina su facebook!
 
Girone A - Piste: ora sei grande!  
Big match dominato contro i Beddy Boys, ora si vede il primo posto, Ingardevoli e Maxigom importanti vittorie in trasferta.  
FC Piste, prova di maturità superata contro Beddy Boys.  
Dopo il sorpasso della scorsa settimana Piste e Beddy Boys si ritrovano l’una contro l’altra sul terreno di gioco a contendersi la vetta della classifica. Le premesse erano quasi interamente a favore del Piste, in un periodo di particolare brillantezza e sicuramente galvanizzato dal ritrovarsi prima della classe. D’altra parte, però, i Beddy Boys avevano dimostrato all’andata di poter fare lo sgambetto agli avversari, fermandoli sul 5-5.
Questa volta, però, i pronostici vengono rispettati e per il Piste si può dire che questa sia la definitiva prova di maturità; una partita dominata in lungo e in largo, vinta in maniera perentoria per 8-2, con quattro reti del solito e straordinario Padula, coadiuvato dalla doppietta di Ibba e dai gol di Amiandamen e Favale; per i Beddy Boys, invece, le reti portano le firme di di Cammonita e Freno, ma non arginano una delusione immensa per quel che poteva essere e non è stato; anzi, forse è ora il caso di guardarsi indietro piuttosto che avanti, con un Maxigom incalzante.
Sì, perché i Gialloblù trovano la terza vittoria di fila sul campo del Cral Amiat e agganciano a quota 19 proprio i Beddy Boys; sicuramente una prestazione non brillante da parte del Maxigom, che regola l’ultima in classifica solo per 2-4, ma alla fine questi tre punti hanno un peso incalcolabile.
La tripletta di Faratro e la rete di Frullani vanificano la pur buona prova del Cral Amiat, in cui vanno a segno Bruno e Mazza. Nel terzo match del girone gli Ingardevoli battono da corsari e agganciano in classifica il Real Esauriti, battuti per ben 5-11, in una partita ricca di gol e, ovviamente, svarioni difensivi; gli uomini partita non possono che essere Carrera e Esposito, autori di quattro reti a testa, mentre nel Real Esauriti non si arrende mai Di Giorgio: tripletta, purtroppo inutile, per lui. Buon momento, dunque, per gli Ingardevoli, al terzo risultato utile consecutivo.

 
info line: 334 79 82 723 tutti i giorni dalle ore 17 alle 22
©Copyright 2016 Andrea Barreca | Tutti i diritti riservati.