Come per il Girone A tocca anche al torneo dedicato alle formazioni over 35: causa neve, solo un match riesce a disputarsi regolarmente questa settimana, ed è quello tra Cral Amiat Over 35 e Special Team.
Incontro che, buttando un occhio alla classifica, era caratterizzato da un’importanza particolare: una vittoria avrebbe lanciato lo Special Team in vetta alla classifica, scavalcando la capolista Lions Fire; il Cral Amiat Over 35, invece, terza in graduatoria, aveva la possibilità di agganciare al secondo posto proprio i diretti avversari.
A riuscire nel proprio intento è, alla fine, il Cral Amiat Over 35, che la spunta per 2-1 sul proprio campo e si fionda al secondo posto, candidandosi per un’importantissima posizione finale.
Nonostante il match sia così importante, non tremando le gambe a Edoardo Mendola, che si erge a eroe dei propri compagni firmando una doppietta e regalando ai suoi una vittoria fondamentale; è di Fabio Biondi, invece, il gol che tiene a galla lo Special Team, ma che non impedisce la delusione al triplice fischio.
|
|